Milano. Donna violentata per 11 ore da maniaco seriale incontrato online
15 Novembre 2019Milano. Daniele Corona, arrestato dalla polizia nel Lodigiano, ha 29 anni e ha precedenti per stupri a escort. La 70enne stuprata per 11 ore era stata contattata su un sito Internet di incontri a pagamento e aveva invitato l’uomo a casa sua, in un palazzo signorile. Il tutto si sarebbe potuto evitare se, come era possibile, le foto e le generalità del maniaco fossero state rese note
Milano. Una storia di violenza. Ma anche una vicenda squallida, di degrado sociale, mentale, sessuale, di miseria umana. Una storia che parla di devianze di ogni tipo. Perché qui non c’è solo la violenza sulle donne, che, di per sé è condannabilissima. Qui c’è anche una donna di 70 anni, che, evidentemente soffocata dalla solitudine, riceve in casa uomini a pagamento.
Nessun giudizio, non è nella mia natura, solo tanta amarezza per lo squallore che si profila dietro la vita di questa donna.
Ciò che è venuto fuori oggi e risale alla notte del 3 novembre, è sbalorditivo. Un uomo conosciuto on line, l’ha massacrata di botte e stuprata per 11 ore di seguito. 29 anni, precedenti per stupri, pieno fino al collo di problemi mentali, cocainomane, Daniele Corona era anche conosciuto dalle Forze dell’Ordine, che avrebbero potuto evitare quest’orrore, se avessero diffuso foto e generalità.
Corona era già stato arrestato due volte, per persecuzioni nei confronti delle compagne. Aveva contattato la 70enne attraverso un sito di incontri sessuali a pagamento. L’anziana donna gli aveva comunicato la tariffa per la prestazione e gli aveva fornito l’indirizzo di casa dove riceve gli uomini. È stato lì che si è realizzato il disastro.
Minacce di morte con un coltello, botte ovunque, Corona ha violentato la donna per undici ore consecutive, dalle 22 del 3 novembre alle 9 del giorno dopo. Solo allora l’anziana, il viso pieno di lividi, è andata a chiedere aiuto ai vicini.
Nello squallore ed orrore generale di questa storia, al di là della tristezza per una donna anziana che riceve uomini a pagamento, oltre alla violenza inaudita di quest’uomo mentalmente disturbato, si aprirebbe tutto un altro enorme capitolo, quello delle conoscenze on line. Capitolo che rinviamo, perché in questa sede sarebbe eccessivo trattare.
Acquista il mio libro: Qualcosa di Superiore