Sondaggi: Renzi, prepara le valigie
3 Maggio 2016Secondo un sondaggio Euromedia Research, pubblicato da Affaritaliani.it, i NO al referendum costituzionale di Ottobre sono in vantaggio sui SI. E non di poco
Proprio nel giorno in cui il premier dà il via alla sua mega campagna referendaria, viene fuori un sondaggio Euromedia Research, pubblicato da Affaritaliani.it, che vede il NO al ddl Boschi in vantaggio.
Chi ha dichiarato che voterà contro le riforme del governo Renzi è salito al 52 per cento, rispetto al 51,9 per cento dello scorso 18 aprile. Nella rilevazione precedente i sì erano al 48,1 per cento mentre ora sono ulteriormente scesi al 48 per cento.
Segnale chiaro che i cittadini iniziano a comprendere il gioco sporco del governo.
Se dovesse perdere il referendum costituzionale e non dimettersi, Renzi farebbe davvero la figura di un burattino, perderebbe del tutto credibilità, posto che ne abbia conservata ancora un briciolo.
Dunque le speranze di liberarci di questo governo di corrotti, manovrato da lobby e massoneria, oltre che politicamente analfabeta, diventano sempre più concrete.
Ora tocca a noi cittadini, la responsabilità è nostra. Andiamo a votare NO alle riforme costituzionali che porterebbero il Paese alla rovina definitiva.
Acquista il mio libro: Qualcosa di Superiore